(Ri)Prendiamoci cura dei nostri capelli!

 

Le ferie sono ormai finite quasi per tutti, si ritorna alla quotidianità del lavoro, casa, famiglia… sperando di beneficiare il più a lungo possibile dell’effetto relax post vacanza. Ma c’è una parte di noi di cui probabilmente ci siamo presi poca cura e che ora appare visibilmente stressata: i nostri capelli. D’estate infatti i capelli sono soggetti all’ azione tutt’ altro che benefica di sole, salsedine, cloro e sudore con il risultato che a fine estate ci ritroviamo spesso con una chioma opaca e stopposa.
E’ quindi il momento di correre subito ai ripari con i prodotti della linea capelli a base di semi di lino: il giusto mix di nutrienti (acidi grassi, vitamine, mucillagini e Sali minerali) per ridonare salute, morbidezza e lucentezza ai nostri capelli.
Per garantire il massimo della nutrizione e protezione ai capelli lavoriamo manualmente i semi di lino, mantenendo così inalterate le proprietà delle sostanze attive estratte ed impiegate nella formulazione dei nostri cosmetici. I prodotti che abbiamo studiato per noi e per voi sono:

prodotti_linea_capelli

 

SPRAY CAPELLI LINO E MIELE: l’estratto acquoso di semi di lino è arricchito con miele e con gli oli di borraggine e ricino per conferire proprietà nutritive e protettive non solo al capello ma anche al cuoio capelluto. Da applicare sul capello umido prima di procedere alla piega, la chioma apparirà fin da subito più lucente e corposa.

GEL CAPELLI RICCICAPRICCI: un vero concentrato di semi di lino, rinforzato dalla presenza del miele, per nutrire e definire i capelli ricci, eliminando l’effetto crespo. Da applicare sui capelli bagnati o anche leggermente inumiditi. Inoltre per gli uomini amanti della barba questo gel può essere utilizzato per mantenere la barba morbida e in ordine!

 

Se vuoi sapere di più sulle proprietà dei semi di lino, clicca qui

Lascia una risposta